LRTimelapse 2 si pagherà. E pure un po' caro...

ValerioPompilio

Time-Lapser Novizio
Parlo da studente squattrinato:
capisco pienamente il motivo per cui Gunther abbia deciso di mettere la nuova versione di LRT a pagamento. ovviamente, come lui stesso dice, le donazioni non hanno funzionato (e mi metto in mezzo anche io che ho cominciato ad usufruire del servizio senza cacciare una lira..), perciò decide di finanziare il suo lavoro, perché è di lavoro che stiamo parlando. il punto è che forse è un prezzo davvero troppo alto per cominciare..il rischio è che molti (me compreso finché non trovo lavoro) abbandoni questo sw per cercarne altri gratuiti, anche rinunciando ai preziosi automatismi offerti da LRT. quindi dico che secondo me è giusto averlo messo a pagamento, ma forse è partito con il piede sbagliato, con prezzi troppo alti per un sw che si sta espandendo solo ora. spero per lui che il numero di utenti cresca perché ha dato vita ad un progetto davvero utile per tutti. spero che magari riesca a fare qualche soldo grazie a pubblicità o altro, cosi da abbassare il prezzo di LRT.

Pacophoto

Time-lapser attivo
Alla fine ci sono cascato...:D preso il LRT2.0, scaricato ieri, in questi giorni lo provo, anche se é dura stare davanti al monitor, meglio il lettino in spiaggia! Poi vi farò sapere le mie impressioni.
(Sono curioso di sapere del Timelapse+ quando arriverà ai possessori del MX2 se é compatibile)

Sebolla74

Donatore generoso
Oggi ha Finito di Funzionare la Vecchia Versione 1.9 di TRLimelapse! :(
Ma non era scritto da qualche parte che ci sarebbe stato anche una versione della 2 in formato light Gratuita?
in questi periodi di Magra, mi sa che mi compro GBdeflicker che costa meno!! azz!
Come ha smesso di funzionare la versione1.9??..ma nn ho capito sono temporizzate??hai provato a reinstallarlo??lo usavi connesso a internet?? La mia funziona ancora..:)..
X quanto riguarda gl'altri programmi nn sono molto convinto,a parte il flickering lrtimelapse fa i fade di tutti gl'altri parametri che nn è cosa da poco,nn so se altri programmi hanno anche questa funzionalità???

Alan

Time-Lapser Novizio
Speriamo che la versione free di prova sia utile per un tempo necessario a imparare il programma e a capirne le vere funzionalità, altrimenti per il costo che ha, anche un neofita che ha come hobby la fotografia e inizia ora a spingersi in questo mondo diventerà il primo software da evitare per fare TL intendo!

Mamo

Donatore generoso
Confermo che anche a me non funziona piu'.
Avendo ancora i file delle vecchie versioni, ho provato a reinstallarle (arrivato alla 1.7).
Anche queste non funzianano piu'. Quindi il caro Gunther era da un po' che aveva previsto questa situazione (fare pagare).
Comunque ho guardato le limitazioni della versione due free http://lrtimelapse.com/shop/.
Massimo 400 foto e aggiunta di una stringa nel file XMP "Unlicensed Evaluation Version"
A me va bene lo stesso.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto