LRTimelapse 2 si pagherà. E pure un po' caro...

Mamo

Donatore generoso
Ho iniziato la ricerca di info/sviluppo per creare un'alternativa.
Ho imbastito l'interfaccia grafica, riesco a fare il fade di alcuni parametri (al momento senza keyframes), riesco ad estrarre anteprime dai raw (ma ancora non ho iniziato lo sviluppo per il deflickering).
Ho appena iniziato, ma dai dati che ho in possesso non dovrebbe essere molto complicato.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Oh Mio Dio! :eek:
Posso dirti che mi fai davvero paura?! C**** tanto rispetto per quello che fai Mamo, non ho parole per esprimere la stima nei confronti della tua cultura, bravura e conoscenza..
Davvero, non ne ho...

Paolo Micai

Donatore generoso
Ragazzi scusate l'ignoranza ma gbdeflicker fa tutti i fade in caso di keyframes che fa lrtimelapse??nel caso contrario come fareste a farli sti fade??after effect??
Purtroppo per quanto riguarda i fade GBD non fa le stesse cose di LRT, bisognerebbe vedere se c'è qualche tutorial su AE in giro... o aspettare il Software di Mamo ;)

Mamo

Donatore generoso
La "bestia" dice grazie a tutti :)
Sono ancora all'inizio.
Ho una brutta notizia per i possessori di Mac/Linux. Purtroppo è solo per windows.
Appena termino la parte per i fade dei vari parametri (per ora sto lavorando sul crop) se qualcuno è disponibile a testare, metto online il programma.
Per quali altri parametri usate/usavate LRT? (deflickeraggio escluso).

a me Va bene Win :)
e lo usavo solo per il Flickering, e sicuramente la cosa più importante di quel programma devono essere la regolazione Automatica tra gli scalini di esposizione, non ho mai croppato e creato video, nemmeno usato i suoi preset, fondamentalmete lo vedo interessante per il flichering "che non sempre sistemava" e per lo più la correzione degli scalini.
non so se ho detto giusto Mamo:)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto