LRTimelapse 2 si pagherà. E pure un po' caro...

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Secondo me intende dire che, così come ha fatto (gentilmente) per TLI mettendo il logo di TLI alla fine del suo ultimo video, così farebbe col tuo prodotto :)

Mamo

Donatore generoso
Ah ho capito. Molto gentile. Grazie

Pirpa

Donatore generoso
La "bestia" dice grazie a tutti :)
Sono ancora all'inizio.
Ho una brutta notizia per i possessori di Mac/Linux. Purtroppo è solo per windows.
Appena termino la parte per i fade dei vari parametri (per ora sto lavorando sul crop) se qualcuno è disponibile a testare, metto online il programma.
Per quali altri parametri usate/usavate LRT? (deflickeraggio escluso).
L'argomento meriterebbe una discussione a parte, e bene in evidenza!

Mamo

Donatore generoso
Ho trovato un po' di tempo per rendere presentabile il programma (anche la parte deflickeraggio).
Ho messo anche le istruzioni
Ora cerco volontari che provino il programma:
qui il link per il sito con il download e le istruzioni TLTOOLS

Alan

Time-Lapser Novizio
non noto differenze!!! ma perchè sono ignorante io!! :) Cmq anche se in questo momento ho dovuto un pò frenare con l'acquisto visto l'alto costo spero di poter usare al più presto i tuoi lavori che mi sembrano degni di un master programmer :)

PS: Non ho provato il plugin, ma questo commento era riferito al video, sono io che ancora non ho "occhio fotografico" e non riesco a capire le differenze nel filmato!!!

Non vorrei sviare con questo mio intervento la discussione...

M

Matteo Mazzetti

Guest
Bèh io ritengo che l'autore si sia fatto il C*** quadrato a creare questo software e ritengo anche che sia stracopiato geniale ed il migliore attualmente .... talmente valido che a mio avviso presto potrebbe anche essere comprato o incorporato su software come Lightroom o PS visto il boom della vicenda .... A me personalmente mi piacerebbe avere una cosa del genere su Final Cut pro X ... ma a parte questo volevo solo dire che io i soldi glieli do volentieri visto quello che fa ... è giusto dare a Cesare quel che è di cesare .... altrimenti è come se andassimo a cena in un ristorante di lusso e non pagassimo il conto

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto