LRTimelapse: deflickering workflow

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
ho seguito passo passo tutto il procedimento ma sul flikering il risultato non funziona come succedeva con la guida precedente, ho anche cercata ma mi esce la scritta l'argomento non esiste o e stato spostato, e possibile avere la guida precedente per provare ?
ciao liberogt,
il contenuto è stato realmente cancellato per una serie di motivazioni, tra cui quella legata alla sua obsolescenza.

Spiega per bene il problema, di sicuro qui c'è gente molto capace in grado di aiutarti ok? :)
Grazie mille!

lo mastico poco l'inglese ma ci provo grazie, e la parte di deflecker che non ho visto nel tutorial ed il flickering non si esegue, coi precedenti video che ho sviluppato si vedeva il cambiamento di esposizione e rendeva ogni frame uguale all'altro, può essere che magari sbagli io qualcosa ma ho ripetuto il procedimento due volte ed alla fine il cambiamento di esposizione non e uscito e rimasto uguale all'originale. scusatemi se mi spiego male casomai caricherò il video per un esempio.

grazie :)

stoutch

Time-lapser molto attivo
Se riesci a caricare il video e' meglio perche' non ho capito molto. Posso aiutarti ma ho bisogno di maggiori info!

stoutch

Time-lapser molto attivo
Dati di scatto? Hai aggiustato l'esposizione dalla camera mentre facevi il lapse?

50 mm f 1,6 secondi 1,3 iso 1000 in modalita A nessuna modifica durante gli scatti solo sè sfioro la fotocamera si sarebbe mossa era appoggiata con cavalletto su di un muretto ...

penso di aver risolto, sbagliavo la parte sulla modifiche e ora dovrei aver risolto ora pero non riesco a capire il metodo di esportazione come descritto la parte sotto a lato del pulsante ( gestione plug.in) esce un messaggio con scritto impossibile esportare: LRTimelapse executable, not be found-please configure the path above, sto provando ad esportarle in modalita pre email ( discorigido) e l'unica funzione che me le lascia esportare.

ora vedo cosa mi esce, scusate sè faccio confusione...

stoutch

Time-lapser molto attivo
ok perfetto. Cmq io preferisco sempre usare after o premiere per esportare perche' ho maggiore controllo. Salvati e metadata e porta la sequenza in uno dei due e esporta da li

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto