LRTimelapse e Problema con il metodo "Holy grail"

tom.dido

Time-Lapser Novizio
Per chi fosse interessato, questo è il risultato ottenuto senza settare l'area di riferimento, e facendo correzioni in LR:

tom.dido

Time-Lapser Novizio
Per chi fosse curioso, questo è il test fatto con il basic workflow:
a parte il salto che c'è verso il secondo 8, mi pare migliore.... ci riguarderò meglio.
Grazie!

P.S: Per la cronaca: ho fatto la stessa domanda sul forum di LRT.. Gwegner mi ha "liquidato" dicendo semplicemente di riscattare la sequenza. non mi è sembrata una gran bella risposta.. Ora mi sono tolto il dubbio se investire denaro in quel software. Cercherò a breve alternative....

potresti cancellare quei pochi frame all'ottavo secondo cosi recuperi il resto che e buono e poi vedi tu sè e il caso a mio parere...

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
mmmmh :D interessante prospettiva la risposta di Gwegner ....... ma non credo che sia quella giusta :)
Prima di buttar via tutto e se hai un altro po' di tempo da investire perché non provi con TLTools di @Mamo giusto per capire se prendendo un'altra strada riesci ad uscirne vittorioso ;)

tom.dido

Time-Lapser Novizio
Gunter Wegener secondo me sponsorizza la prospettiva di farmi acquistare il suo e-book... cosa che avevo anche meditato di fare... ma dopo la sua risposta, sono un po' dubbioso.
Apollo, mi hai giusto preceduto di poco: purtroppo a casa ho solo mac, e avevo cercato di eliminare wine.. ma cercherò di ritagliarmi un po' di tempo per provare appunto TLTools, mi incuriosisce molto!
Grazie davvero!

tom.dido

Time-Lapser Novizio
No, effettivamente no... Potrei provare anche quello....

Poi c'è anche la possibilità una votla fatto il grosso del lavoro, di correggere quei 3-4 frames a mano su lightroom, li contronti col precedente e successivo. Così comprendi visivamente passo passo dove sta il problema.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto