Merlin Panohead: Testa motorizzata timelapse, aiuto

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Beh Ottavio, intanto benvenuto :) ... sicuramente qualcuno fornito della stessa testa, qualcuno nel forum c'è di sicuro, ti darà qualche supporto ;)
Magari apri il tread nella sezione apposita delle attrezzature :)

Sasha

Time-lapser attivo
Non ho la benchè minima esperienza per risponderti in merito, ma penso potresti facilitare il compito di chi può risponderti spiegando meglio quali son le tue domande e quali son i problemi che stai riscontrando utilizzando tale testa motorizzata [emoji4]

Non è chiaro infatti dal primo messaggio... Hai proprio problemi a farla partire oppure non sai come impostarla ottimamente (per far cosa?) e vuoi suggerimenti in merito?

Ottavio

Time-Lapser Novizio
È una testa di puntamento per telescopio, ho visto da alcuni video su YouTube che la si può utilizzare per timelapse. Quindi vorrei sapere come impostare la tastiera in dotazione Synscan AZ o programmarla dal Mac tramite seriale.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto