Microsoft Hyperlapse Pro - Mobile app per Windows Phone 8.1 e Android

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
E anche Microsoft arriva con la sua app, un pelo in ritardo.
Chi ha WM e vuole provarla??
msft.jpg

Microsoft Hyperlapse is a new technology that creates smooth and stabilized time lapses from first-person videos. Want to show your friends what you saw on that 12-mile hike you took last weekend or let them experience how it felt to fly down the mountain on your recent ski trip? With Microsoft Hyperlapse, you can time lapse those experiences, distilling them into easily consumable, enjoyable experiences.

Download da qui:
http://research.microsoft.com/en-US/downloads/b199c523-bcd9-4a1f-b58b-af75bd5c621c/default.aspx

Fabio

Time-lapser attivo
l'ho scaricata sul pc e ho fatto un video di prova,
che dire...come idea non è male però secondo me non è troppo professionale.
La qualità del video finale dipende ovviamente dalla qualità delle riprese e quindi almeno per il momento mi sa che i tl in 4k con questa non si fanno dato che videocamere in 4k ce ne sono poche in giro e costano abbastanza, un'altra cosa che mi da fastidio è che mette il watermark nel filmato e no sono riuscito a toglierlo.
Per quanto riguarda la stabilizzazione non so come funziona perchè ho registrato il filmato con obiettivi stabilizzati e sono stato molto attento a non dare scossoni durante le riprese quindi partivo gia da un buon video.
Speriamo in futuri update!!!

Fabio

Time-lapser attivo
Ecco qua... l'ho fatta al volo appena dopo pranzo.
Ho inserito anche il video originale cosi si capisce come lavora il programma, poi ho letto per la questione del watermark: finchè non sarà rilasciato in versione "seria" e completa lo lasciano e non si può togliere.

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
sembra che, tutto sommato, la stabilizzazione funzioni benino ... anche se la partenza è sempre da un filmato, mi è sembrato di capire ;)
Per il watermark beh immagino che versione seria si intenda quella a pagamento :D

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto