Migliore plug-in social per wordpress 2015 attivato sul sito

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Ciao amici,

credo di avere finalmente trovato quello che posso definire senza dubbio uno dei migliori plug-in per il social sharing dei contenuti di un sito basato su Wordpress.

Se vi interessa tra l'altro, sto parlando di Easy Social Share Buttons una soluzione ormai quasi obbligata, che ho dovuto attivare sia su Time Lapse Italia che Time Lapse Network per una questione di coerenza.

Il buon vecchio Social Share Button adder purtroppo non aveva performance soddisfacenti, e su TLN aveva iniziato a segnare sempre "0" come counter degli share.

Ora vengo alla mia piccolissima richiesta di aiuto: potete fare un giro su TLI o TLN e dirmi se a voi dà problemi (se sì, dandomi qualche dettaglio sul vs browser, sistema operativo e possibilmente caricando uno screenshot)

Grazie mille e a presto!
Marco

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Ciao @Marco Famà :) ... detto fatto: testato link da TLI e tutto funziona bene, ho fatto una test di invio via email da TLN ed anche lì alcun problema.
Prova effettuata da PC con Win 8.1 ;) .... mi sa che appena ho un momento per studiarlo lo metto anche nel mio sito :)

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
@Phi nei vari articoli presenti su TLI e TLN prima si trovavano delle icone/pulsanti rotonde che consentivano di condividere il link sui maggiori social in circolazione (facebook, twiter, etc...), questi pulsanti ora sono cambiati perché Marco ha adottato un nuovo plugin per il funzionamento degli stessi. Verifica con semplicità se, essendo iscritto ad uno di questi social, riesci a fare la condivisione e tutto funziona correttamente ;)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto