MilaNobody - Timelapse as you've never seen before

Lhupo

Quasi Time-lapser
Salve a tutti sono nuovo del sito e volevo segnalare il mio ultimo lavoro.
Un Timelapse particolare fatto a misura di una città particolare.
Una Milano come non è mai stata vista prima e mai la vedremo.
Spero possa piacere alla comunità di time-lapse Italia.

Buona visione

Mamo

Donatore generoso
Bellissimo!!!
Complimenti. Veramente bello.
Spettacolo Milano senza milanesi.

teo92

Time-lapser attivo
bellissimo! secondo me avete speso un sacco di soldi in munizioni per sparare alla gente XD

posso chiedere dove è stata fatta la ripresa a 1.59? quella dove si vedono i nuovi palazzi dall' alto per capirci

David Drills

Time-lapser attivo
Veramente notevole!! Rendere Milano una città fantasma dev'essere stato davvero un lavoraccio, sia a livello di tempo che di pazienza! Bravi tutti!! Complimenti!

Lhupo

Quasi Time-lapser
bellissimo! secondo me avete speso un sacco di soldi in munizioni per sparare alla gente XD

posso chiedere dove è stata fatta la ripresa a 1.59? quella dove si vedono i nuovi palazzi dall' alto per capirci
Ciao Teo92, quegli scatti sono stati fatti dalla terrazza del duomo, ovviamente con relativo permesso perché è vietato usare il cavalletto!
Ps. Ci sono anche altre inquadrature sempre da li sopra.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Grazie dei complimenti!
Cmq si, c'è stato un lavoro di post produzione di quasi 2 mesi tra shooting e Photoshop/After Effects!

Cmq se poi ci sará gente interessata farò un tutorial su come è stato realizzato!
Oltre a farti i miei inutili complimentoni per l'eccellente lavoro (cui darò spazio anche su TLI... come penso saprai, ora ho zero tempo dato che mi sto dedicando 100% sulla versione 2.0 del sito!) io sono uno di quelli che apprezzerebbe moltissimo un mini tutorial - da te firmato, con tutti i riferimenti e link al tuo sito - e che lo pubblicherebbe volentieri su TLI 2.0!

A prestissimo

David Drills

Time-lapser attivo
Ciao Teo92, quegli scatti sono stati fatti dalla terrazza del duomo, ovviamente con relativo permesso perché è vietato usare il cavalletto!
Ps. Ci sono anche altre inquadrature sempre da li sopra.
Sapevo anche io dei permessi (l'ho scoperto quando volevo salire col cavalletto e non me l'hanno permesso), ma per ottenerli cosa bisogna fare? E quanto costano?

Lhupo

Quasi Time-lapser
Grazie Marco, volentieri preparerò un tutorial a riguardo!
Ps mi sono accorto solo ora che c'è una sezione sul sito intitolata mostra i tuoi Timelapse e volevo chiederti se era possibile spostare li questa discussione? Mi sembra il luogo più appropriato!

Grazie ancora dei complimenti

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto