MilaNobody - Timelapse as you've never seen before

Lhupo

Quasi Time-lapser
Salve a tutti sono nuovo del sito e volevo segnalare il mio ultimo lavoro.
Un Timelapse particolare fatto a misura di una città particolare.
Una Milano come non è mai stata vista prima e mai la vedremo.
Spero possa piacere alla comunità di time-lapse Italia.

Buona visione

Mamo

Donatore generoso
Bellissimo!!!
Complimenti. Veramente bello.
Spettacolo Milano senza milanesi.

teo92

Time-lapser attivo
bellissimo! secondo me avete speso un sacco di soldi in munizioni per sparare alla gente XD

posso chiedere dove è stata fatta la ripresa a 1.59? quella dove si vedono i nuovi palazzi dall' alto per capirci

David Drills

Time-lapser attivo
Veramente notevole!! Rendere Milano una città fantasma dev'essere stato davvero un lavoraccio, sia a livello di tempo che di pazienza! Bravi tutti!! Complimenti!

Lhupo

Quasi Time-lapser
bellissimo! secondo me avete speso un sacco di soldi in munizioni per sparare alla gente XD

posso chiedere dove è stata fatta la ripresa a 1.59? quella dove si vedono i nuovi palazzi dall' alto per capirci
Ciao Teo92, quegli scatti sono stati fatti dalla terrazza del duomo, ovviamente con relativo permesso perché è vietato usare il cavalletto!
Ps. Ci sono anche altre inquadrature sempre da li sopra.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Grazie dei complimenti!
Cmq si, c'è stato un lavoro di post produzione di quasi 2 mesi tra shooting e Photoshop/After Effects!

Cmq se poi ci sará gente interessata farò un tutorial su come è stato realizzato!
Oltre a farti i miei inutili complimentoni per l'eccellente lavoro (cui darò spazio anche su TLI... come penso saprai, ora ho zero tempo dato che mi sto dedicando 100% sulla versione 2.0 del sito!) io sono uno di quelli che apprezzerebbe moltissimo un mini tutorial - da te firmato, con tutti i riferimenti e link al tuo sito - e che lo pubblicherebbe volentieri su TLI 2.0!

A prestissimo

David Drills