Montagne di Lecco

Denis

Quasi Time-lapser
Ecco un nuovo video che ho montato da poco. Sono una serie di sequenze timelapse riprese principalmente in montagna nella zona di Lecco e Como, tra il 2015 e il 2018.
L'intento non è certo di mostrare in modo esaustivo le montagne di quella zona, ma di provare a trasmettere l'emozione che si può provare rimanendo in alto quando cala la sera (o prima che arrivi la luce dell'alba) e di mostrare la magia delle valli e delle vette da un punto di vista diverso da quello cui siamo abituati nella vita quotidiana.

Le sequenze sono fotografate con Canon Eos 600D, EOS M e qualcuna con 6D. Obiettivi: 11-16 Tokina, 8mm Samyang, 17-55 canon, 55-250 canon, 24-105 canon.

Buona visione e grazie per eventuali commenti.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Posti spettacolari Denis, e fantastiche alcune sequenze - davvero bravo!

Mi piacerebbe metterlo in home page su Time Lapse Italia e su Time Lapse Network.

Se ti fa piacere, invia i suoi dati attraverso
https://timelapseitalia.com/contattaci/invia-video-a-tli/

e lo vedrai su questi siti quanto prima!

Grazie e a presto
Marco

P.S. Il sistema a volte sembra piantarsi dopo aver premuto il tasto di Invio. Non ti preoccupare, è normale... non serve premere più volte lo stesso.

Denis

Quasi Time-lapser
Grazie per l'apprezzamento! ho tenuto conto anche della tua guida dei 21 errori da non fare, per questo montaggio.

Compilo il form. Nel frattempo, mi farebbe piacere sapere quali sequenze vi sembrano particolarmente efficaci, anche per migliorare i prossimi video.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Guarda, se posso dirti in tutta sincerità le uniche che NON ho trovato particolarmente efficaci :) son quelle astrofotografiche.

Ok, ci son delle stelle e non ci sono errori in generale, ma il cielo stellato "non viene fuori", mi spiego?