Motionless

Pietro

Time-lapser
Veramente bello, complimenti!! Deve essere stato un lavoro mostruoso in postprocessing!!!

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Mi associo ai complimenti: maledettamente piacevole da guardare, e seguire a tempo di musica. Ci vai giù pesante con Ae eh? :) Bravo!
Qual è il titolo della soundtrack? Mi piace molto..

daduxio

Donatore generoso
Grazie Marco
La traccia è composta da un artista chiamato EdIT, la canzone si chiama Ashtray e fa parte dell'album Crying over Pros for no reasons.
EdiT insieme a Boreta e Ooah formano nel 2006 i Glitch Mob. Li avete sicuramente sentiti guardando il video dimostrativo della GoProHD2 o nella pubblicità della Audi :)
Secondo me sono un gruppo che si presta perfettamente alla creazione di video time lapse. In "Drink the sea" ci sono parecchie tracce veramente valide mentre in Crying over Pros for no reasons di EdiT ci sono solo tracce come quella che ho usato io.
Sono davvero molto felice che questo genere di musica cominci un po a circolare per i mondo :D

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto