Nikon d5100 Batteria extra per time-lapse

maury86red

Time-Lapser Novizio
Ciao a tutti. La mia nikon d5100 quando scatto in sequenza si scarica dopo circa 2orette di esposizione..ho un'altra batteria ma devo stare sempre.li a controllare che nn si scarichi per non perdere fluidità nella sequenza, la domanda è:
Eesiste qualche batteria a di lunga durata? Tipo per fare i cieli stellati e lasciarla li tt la notte senza dover cambiare batteria? Oppure qualche guida per costruirsene una da casa?
Grazie mille

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Ciao, io ho una D5000 e anche la batteria di serie generalmente mi dura un po' di più. Comunque per star tranquillo mi sono comprato un battery-pack dove potere inserire due batterie.
Quelle che mi hanno inviato insieme al battery pack erano scarsucce, ma acquistando le nikon originali, anche se spendendo un po' di più, mi permettono delle sessioni notturne senza troppi patemi d'animo :)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto