Nikon d5100

Pasticcione

Time-Lapser Novizio
Ciao ragazzi, la mia non è' proprio una richiesta di acquisto ma la richiesta di un parere. Ho trovato un corpo macchina d5100 ad un buon prezzo. (Attualmente ho una d3100).

Che dite? Può andare per i timelapse oppure mi tengo la d3100 ed investo in obiettivi?

Oppure passo a Canon? Boh!

Pasticcione

Pasticcione

Time-Lapser Novizio
Grazie tony. Dopo il fotografica di canon di sabato scorso.... penso che col gruzzoletto tirato su, cercherò di transitare su Canon. Ho visto la 5DmkIII. ma a me penso che basti anche la 650D

tonymultimedia

Donatore generoso
Grazie tony. Dopo il fotografica di canon di sabato scorso.... penso che col gruzzoletto tirato su, cercherò di transitare su Canon. Ho visto la 5DmkIII. ma a me penso che basti anche la 650D
uummh!
ho appena preso una 650D purtroppo.. per il momento non hanno ancora fatto il magic lantern per questo modello, il sensore è uguale alla 600D sulla quale puoi montare ML.
la miglior alternativa sarebbe una bella Eos 5D Mark2 allora si che avresti in mano un prodotto tutto fare!
Calcola che adesso dovrebbe esser scesa di prezzo dato che è uscita la Mark 3 "anche sulla mark2 ci monti ML.
ciao.

Pasticcione

Time-Lapser Novizio
quindi mi sconsigli la 650D? A quanto si può trovare la 5d mk2 usata? non è che, essendo una camera molto richiesta, almeno all'epoca, si trovino solo corpi macchina con milioni di scatti alle spalle ?

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto