Non sono scomparso ....

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
... e nemmeno abbandonato TLI :D

Alcune situazioni mi hanno solamente allontanato forzatamente dalla comunity ;)
Beh pronto a rientrare :D :D tutti avvisati!!!

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff

Mamo

Donatore generoso
Mi ero preoccupato, tanto che stavo per chiedere notizie a Marco se sapeva qualcosa.
Ma poi ho visto alcuni post su facebook e ho visto che era tutto ok.
(oddio quella foto che hai pubblicato il 27 Agosto non era così rassicurante :D)

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
:D grazie Mauro ..... beh ho fatto un po' di sequenze, spero di tirar fuori qualcosa ;) anzi ho già visto che dovrò sottoporle al TLTools del grande @Mamo :D

ema996

Donatore generoso
Vedo che non sono il solo..... ma credo che a breve tornerò. .... più di prima.....

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
:D @ema996 a dire la verità ogni volta che mi allontano e ritorno, sento sempre aria di casa :D ... contento che ti rileggeremo più frequentemente ;)

ema996

Donatore generoso
Mi sono trasferito a vivere fuori dalla bellissima ma caotica metropoli..... ora sono in uno splendido paesino al confine con l'Abruzzo, in una casa con una vista su di una vallata incantata... credo presto realizzerà un piccolo TL proprio dal balcone di casa mia.....

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto