Nuova centralina, Nuovo software, Nuovo slider: MamoDolly2.0

Steve51

Time-Lapser Novizio
Non chiedevo questo mi serviva solo capire il funzionamento dei 4 pulsanti. Grazie comunque per la tua risposta

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Mamo

Donatore generoso
Ciao Mamo, solo un aggiornamento ed una domanda. Ho utilizzato l'LCD 16x4 modificando il codice. Probabilmente ho sbagliato qualche incolonnamento nella fase di modifica e non riesco a testare molto. Anche a me parte il Radian ( falso contatto ??? ora verifico !! ) Porbabilmente però sono io che non ho comnpreso bene come dovrebbe funzionare la tastiera. Per ora vedo che con il tasto 1 cambia pagina ma poi ??? So che è una domanda banale ma se puoi mi dai una mano ?? Grazie
Oltre alle coordinate dove far scrivere i testi, in fondo alla stessa funzione ci sono le coordinate per spostare il cursore quando si è in fase di modifica. Devi modificare anche quella parte.
Per quanto riguarda la tastiera (sto andando a memoria)
In fase NON edit (quella iniziale)
Il tasto 1 e 2 servono per cambiare la pagina
Il tasto 3 per entrare nel modo edit (cioè modificare le impostazioni)
Il tasto 4 non fa nulla

In fase Edit invece (evidenziata dal cursore lampeggiante)
I tasti 1 e 2 servono per modificare i valori
Il tasto 3 per uscire dal modo Edit
Il tasto 4 per cambiare il parametro da modificare

Controlla di non aver invertito gli ingressi sui pin a4 a5

Ciao, grazie della risposta, intendi questi della foto vero?
Controlla di non aver invertito gli ingressi sui pin a4 a5

ciao, grazie della risposta. intendi questa in foto vero? dalla foto non sembra ma sono messi bene

Allegati

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto