Nuova centralina, Nuovo software, Nuovo slider: MamoDolly2.0

fatto anche quello:(...siccome (e nella foto si vede) non ho saldato tutti gli stick su arduino perchè sembrava non importasse dato che per inserirlo andava un pò forzato, può darsi che non faccia contatto qualche cosa? tipo quell a4 o a5...

Steve51

Time-Lapser Novizio
Ti do un aggiornamento. Anche a me stamattina, rimontando il circuito, ha dato lo stesso tuo problema. Non mi chiedere il perchè ma senza cambiare la piedinatura prova a caricare questo sketch. Se funziona, dopo ricarica il Mamo Unit e togli i due pinmode(a4...a5). A me così è tornato tutto normale

Allegati

Ti do un aggiornamento. Anche a me stamattina, rimontando il circuito, ha dato lo stesso tuo problema. Non mi chiedere il perchè ma senza cambiare la piedinatura prova a caricare questo sketch. Se funziona, dopo ricarica il Mamo Unit e togli i due pinmode(a4...a5). A me così è tornato tutto normale
macchè...non succede niente. adesso saldo tutto, e cambio i fili del monitor e staro a vedere e poi se non funziona mi arrendo. grazie dell aiuto!

juppi81

Time-Lapser Novizio
Ragazzi mi linkate motore e driver che utilizzate per la mamo dolly???
Io sto usando un nema 17 sul mio slider ma sto avendo problemi.
Grazie

andreglo

Time-Lapser Novizio
Per il voltmetro è necessario creare un partitore di tensione. Cosa significa?
Due resistenza di valore diverso in modo da suddividere la tensione.

Come fare il partitore?
Semplicemente usando 2 resistenze.

Buon giorno a tutti purtroppo qui qualcosa mi sfugge, guardando le immagini vedo che c'e solo una resistenza da 47 k come ripartitore ma leggendo si parla di 2 resistenze una da 47 ed una da 10k domanda
quella da 10k non la vedo perche è saldata nella stessa posizione del ripartiore ma sotto il circuito?

sto procedendo ad saldare i componenti ma questo mi sfugge.
!!
vi ringrazio credetemi faccio molta fatica a starvi dietro, complimenti ancora Mamo per tutto il progetto.
non vedo l'ora dicompletarlo.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto