Nuova sezione "Prodotti per time-lapse": cosa ne dite?

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Ciao amici!
Oggi ho ufficialmente lanciato la nuova sezione "Prodotti per time-lapse" sul sito Time Lapse Italia.

In sostanza si tratta di un catalogo basato sul lavoro metodico di tagging applicati ai video recensiti sul sito nel corso degli ultimi due anni, sia sulle fotocamere che sugli obiettivi che ciascun artista ha utilizzato per creare il suo time-lapse.

L'idea è di far vedere - qualora si sia indecisi sul prossimo acquisto da fare - cosa si sia in grado di fare con una certa macchina fotografica e una certa lente, oltre che avere in un'unica pagina anche l'elenco dei prezzi aggiornati in tempo reale da Amazon.
Cosa ve ne pare? Vorrei conoscere il vs sincero parere...
Un abbraccio!
Marco

Mamo

Donatore generoso
Ottima Idea ed implementata molto bene. Bravo.
E' una cosa molto utile.
Peccato che chi come me usa adblock, non vede i link amazon.
Io metterei una categoria anche per lenti di altre marche tipo il tokina 11-16 o qualche altro fisheye non di marca.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Grazie per il tuo commento, Mauro!
Già, purtroppo sono al corrente di questo limite, ma è anche vero che potreste aggiungere questo sito alla lista di eccezioni, eheh!!!

Detto questo, l'implementazione di pagine come queste richiede un lavoro piuttosto lungo come ben potrai immaginare, ma sono già in cantiere proprio pagine dedicate ad altri brand :)

A presto,
Marco

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto