Nuovo Slider starworks in anteprima!

Mrsuperpeliz

Donatore generoso
Con immenso piacere, mostro IN ANTEPRIMA ASSOLUTA il nuovo slider Starworks, lo sky trail modular slider, sotto gentile concessione di Andrea Tamanti (il produttore).
Uno slider innovativo che permette di essere smontato e messo nello zaino fotografico accanto alla fotocamera! Il montaggio è facile ed intuitivo, in pochi minuti si è già pronti all'azione! I materiali sono robusti e ben fatti, progettato sia per funzionalità video che timelapse! Questo slider mi accompagnerà alle Isole Lofoten per girare un video in Timelapse dove avrò modo di testarlo sotto lo stress delle gelide notti del nord!

Luca

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Spettacolo Luca!
Io la butto lì: perché durante il tuo viaggio non scatti anche diverse foto dietro le quinte, quindi mettiamo su un tuo articolo recensione su questo loro nuovo Slider? Dovrà essere necessariamente troppo lungo e prolisso, però credo che la tua opinione possa essere di grande aiuto a tutti quelli che passeranno per il nostro sito, Luca.

Nel caso fammi sapere!

Sasha

Time-lapser attivo
Molto interessante :D
Complimenti a Andrea per l'opera!
Il box blu cosa sarebbe? La batteria? Ma allora perché ha due cavi? Uno è quello per il controllo del bilanciamento delle varie celle?

Mrsuperpeliz

Donatore generoso
Spettacolo Luca!
Io la butto lì: perché durante il tuo viaggio non scatti anche diverse foto dietro le quinte, quindi mettiamo su un tuo articolo recensione su questo loro nuovo Slider? Dovrà essere necessariamente troppo lungo e prolisso, però credo che la tua opinione possa essere di grande aiuto a tutti quelli che passeranno per il nostro sito, Luca.

Nel caso fammi sapere!

Il discorso recensione consideralo già in cantiere! Era una cosa su cui eravamo già in accordo io e Andrea Tamanti. Ed ovviamente era già mia intenzione rendere TLI partecipe! Aspettavo solo di avere qualcosa di concreto tra le mani prima di chiedertelo. Non vorrei dare promesse che non riuscirei a mantenere :D
Come avrai già letto su Facebook, il viaggio sarà fatto interamente in auto partendo dall'Italia, ci sarà il video del viaggio e il Timelapse delle isole e in più la recensione dello slider! Le cose da fare sono tante e 4000km in auto sono estenuanti... Spero di non farmi sopraffare dalla stanchezza a di riuscire a fare tutto :D

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Sono sicuro il viaggio sarà fantastico Luca! Anzi mi farebbe piacere darti anche visibilità su TLI.

Parliamone in privato, mandami un sms e ci facciamo due parole a voce, ti chiamo io....

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto