Nuovo Slider starworks in anteprima!

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Bello ... bello ... bello .... :D ... e lo slider!? Sembra decisamente pulito nel movimento e ... infinito!
@Mrsuperpeliz a quanto arriva tutto montato quello che ti sei portato dietro? Se non ricordo male me lo avevi detto, ma non riesco a trovare dove :D

Mrsuperpeliz

Donatore generoso
Bello ... bello ... bello .... :D ... e lo slider!? Sembra decisamente pulito nel movimento e ... infinito!
@Mrsuperpeliz a quanto arriva tutto montato quello che ti sei portato dietro?D

Grazie Salvo :) alle Lofoten lo usavo con una sezione in meno ed era circa un metro e trenta, montato completamente è invece un metro e 80 utili.
Vi annuncio che sto ufficialmente preparando la recensione [emoji28] meglio tardi che mai!

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Vi annuncio che sto ufficialmente preparando la recensione
meglio tardi che mai!
:D :D .... beh Marco aspetta da me ancora il tutorial sull'utilizzo della combo così come ti ho passato prima della tua partenza :D :D ... mi mancano tutte le immagini e i video illustrativi ... spero di farcela presto ;)

si sa qualcosa di questo slider??
abitando a due passi da laghi alpini e varie cime farebbe il mio caso.proverò a contattare Starworks

Ciao! Per ora, chiedendo via mail, lo slider è disponibile e verrà costruito su richiesta. Sul sito non è ancora stato messo online, ma è disponibile;)
metà settembre :(.... mi hanno detto.. ummmfff adesso non so che fare aspetto quasi due mesi o prendo lo sky trail pro?? ma dovrei optare per quello da 150 almeno !! mi sa che aspetto, la possibilità di poter smontare lo slider supera la scimmia del attesa;)

Mrsuperpeliz

Donatore generoso
metà settembre :(.... mi hanno detto.. ummmfff adesso non so che fare aspetto quasi due mesi o prendo lo sky trail pro?? ma dovrei optare per quello da 150 almeno !! mi sa che aspetto, la possibilità di poter smontare lo slider supera la scimmia del attesa;)
Ti conviene assolutamente aspettare... Specialmente se sei uno che necessita di un Po di portabilità

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto