Nuovo Slider starworks in anteprima!

coppo82

Time-Lapser Novizio
Con immenso piacere, mostro IN ANTEPRIMA ASSOLUTA il nuovo slider Starworks, lo sky trail modular slider, sotto gentile concessione di Andrea Tamanti (il produttore).
Uno slider innovativo che permette di essere smontato e messo nello zaino fotografico accanto alla fotocamera! Il montaggio è facile ed intuitivo, in pochi minuti si è già pronti all'azione! I materiali sono robusti e ben fatti, progettato sia per funzionalità video che timelapse! Questo slider mi accompagnerà alle Isole Lofoten per girare un video in Timelapse dove avrò modo di testarlo sotto lo stress delle gelide notti del nord!

Luca

Salve,

mi aggregro a questo posto con un [OT] .

Vedo l'adesivo dell'azienda con tanto di made in italy , ma come funzione con il marchio CE ? sto sviluppando anche io una scheda elettronica, non proprio uno slide ma altro e in internet non trovo nessuna documentazione per quanto riguarda la certificazione CE per poter vendere il prodotto in europa.

grazie.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto