tonymultimedia
Donatore generoso
Sentite! nel giro di 3 mesi ne abbiamo provati Ben Cinque di 16-35mm fino all'ultimo modello! tutti da scartare assolutamente!!! l'ultimo lo abbiamo mandato al centro assistenza eh questi hanno cercato di risolvere il problema smontando e cambiando pezzi inutilmente, ma sapete qual'è la cosa curiosa che sfocava mezzo fotogramma un colpo a DX ed un Colpo a SX un mio Amico ha fatto tutti i parchi americani con quel problema, la sfocatura già si vede nelle foto da calendario, senza neppure andare oltre con l'ingrandimento, alla fine ha venduto quasi 40.000 euro di ottiche e macchine Canon, per passare a Nikon con il 14-24mm f2,8 ha dovuto ricomprarsi tutti i Super Tele che aveva della Canon prendendo i Nikon. Attualmente è ancora in Casa Nikon.
Assolutamente Meglio!! ed io il 17-40 lo venduto per prendere il Vecchio e super economico 20-35mm che va meglio del 17-40 e costa una cazzata!, però il 20mm non è proprio super grandangolo, allora ho comprato il Canon 8-15mm fish
Tony con questo vuoi dire che il 17-40 e' meglio????
Assolutamente Meglio!! ed io il 17-40 lo venduto per prendere il Vecchio e super economico 20-35mm che va meglio del 17-40 e costa una cazzata!, però il 20mm non è proprio super grandangolo, allora ho comprato il Canon 8-15mm fish