Oggi vi chiedo di.. immaginare!

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
ho pubblicato questo messaggio sulla bacheca Facebook, ed è giusto che sappiate anche voi quanto vi sono grato... - Marco
_______

Immaginate il nostro sito come un carico di merci da trasportare a chi le consuma.
Più gente desidera quella merce, maggiore il peso sul camion, maggiori i viaggi da fare, giusto? Bene.

Time Lapse Italia cresce in continuazione, sia in dimensioni che nel numero di accessi al sito.

Nel mondo di Internet, questo implica maggiore spazio disco occupato su un computer e banda utilizzata per permettervi di "starci".
Un po' come quella merce sul camion, esatto! :)

A brevissimo dovremo - nuovamente - fare un upgrade del piano tariffario utilizzato per la piattaforma hosting che ospita il nostro sito.

Una maggiorazione in termini economici pari a quasi il +40%!! :confused:

Oggi però iniziamo la giornata dicendovi GRAZIE!

Grazie di cuore a chi sostiene il ns progetto acquistando da Amazon attraverso i nostri link, o a chi dona qualche euro di tanto in tanto.

Le vostre buone azioni servono proprio a fronteggiare queste piccole e ricorrenti spese (o aumenti!) senza problemi.

Un abbraccio, di cuore, a tutti!
Marco

Pirpa

Donatore generoso
Grazie a te per aver creduto fino in fondo in questo progetto. Due anni fa, quando me ne parlavi in email ed il forum ancora non esisteva, ero abbastanza scettico, ricordi?
Pensavo che il timelapse fosse un "prodotto di nicchia", tanto per restare nella metafora delle merci, ed invece... :)

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Grazie alla scimmia ho ritrovato una passione che avevo accantonato da qualche tempo ;)
Grazie a Marco per avere ideato qualcosa che esprime tutto il sapore italico ..... alla faccia dei russi di Tony :D grande inventore del cycleLapse ;)

ema996

Donatore generoso
Grande Marco, credo che per tutti noi sia un piacere aiutare il sito che in parte sentiamo anche nostro.......
Immagino in futuro la possibilità di pubblicare direttamente qui i nostri lavori, per poterli piazzare direttamente agli eventuali utilizzatori direttamente dal sito.... :)

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Grande Marco, credo che per tutti noi sia un piacere aiutare il sito che in parte sentiamo anche nostro.......
Immagino in futuro la possibilità di pubblicare direttamente qui i nostri lavori, per poterli piazzare direttamente agli eventuali utilizzatori direttamente dal sito.... :)
Se i numeri dovessero diventare importanti, perché no ;) ho già pensato a qualcosa di veramente interessante... ma per ora i costi sono proibitivi..
:)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto