ok...mi butto su questo... Sky Trail Pro & Pan Head Pro combo

Dopo attente riflessioni:rolleyes: avrei optato per questo http://www.star-works.it/360_sky_trail_pro_combo.html slider motorizzato della Starworks
qualcuno c'è l'ha???può dirmi se funziona bene?
poi ho un dubbio sulla lunghezza...dite che basta quello con 58cm di percorso effettivo o meglio 82,il 58 mi sembra piu gestibile per il trasporto,qualcuno sa consigliarmi?
ciao Alessandro

Ultima modifica:

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Scusa la tardata risposta :D ma come puoi vedere dalla mia firma possiedo i prodotti Starworks e mi trovo benissimo.
Se vuoi (e già non hai avuto modo di vedere) ho fatto due piccole recensioni sul sito TLI: Sistema Combo e TL-Box.

Per quanto riguarda la dimensione occorrerebbe comprendere cosa hai in mente; io ho quella più lunga che ovviamente pecca in manegevolezza e trasportabilità :D ma posso fare carrellate di tutti i tipi.
Se non hai fretta ed il tuo budget può aumentare, potresti aspettare l'uscita in produzione della nuova versione modulare.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, sono a disposizione ;)

Scusa la tardata risposta :D ma come puoi vedere dalla mia firma possiedo i prodotti Starworks e mi trovo benissimo.
Se vuoi (e già non hai avuto modo di vedere) ho fatto due piccole recensioni sul sito TLI: Sistema Combo e TL-Box.

Per quanto riguarda la dimensione occorrerebbe comprendere cosa hai in mente; io ho quella più lunga che ovviamente pecca in manegevolezza e trasportabilità :D ma posso fare carrellate di tutti i tipi.
Se non hai fretta ed il tuo budget può aumentare, potresti aspettare l'uscita in produzione della nuova versione modulare.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, sono a disposizione ;)
grazie Salvo, si si ho già letto le tue recensioni è infatti ho acquistato la TLbox(dovrebbe arrivare in settimana) e poi attendo la metà di Settembre per il modulare. . . se non mi fa fuori prima mia moglie :):)

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
grazie Salvo, si si ho già letto le tue recensioni è infatti ho acquistato la TLbox(dovrebbe arrivare in settimana) e poi attendo la metà di Settembre per il modulare. . . se non mi fa fuori prima mia moglie :):)
:D :D .... declino ogni responsabilità in base ad eventuali decisioni prese dalla lettura delle mie recensioni :D :D

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
;) per quanto possibile sono/siamo sempre da queste parti.
In più sto preparando un nuovo piccolo tutorial utile per alcune operazioni particolari utilizzando la combo StarTrail + TLBox ;)

arrivata la TLBox.... da profano devo dire che è proprio un bel giocattolino... ci ho messo un po' a capire come variare le impostazioni ma una volta apprese poi vengono da se.
PRO solida e precisa, svariate possibilità di regolazioni
CONTRO durata batteria, ma quello si sapeva mentre una cosa che miglioreri il menù... troppe impostazioni, andrebbero tolte da sequenza alcune impostazioni
ma sicuramente un gran bel oggetto!!! lo consiglierei a chiunque :):)

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
@Gianluca Biondi se ti riferisci alla TL-Box qualcosina la puoi vedere dalla recensione fatta da me qualche tempo fa
Se hai domande chiedi pure, io sono qua :D

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto