Paolo Micai, orgoglio della nostra community (La Grande Occasione 2014)

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Sono personalmente felice di segnalarvi che anche quest'anno, l'amico Paolo Micai e la sua crew hanno vinto il contest "La Grande Occasione" di Canon Italia!

Un bambino-burattino, con fili attaccati a mani e piedi, comandati da chissà chi: ma i fili rappresentano i suoi limiti psicologici, la convenzioni sociali, il conformismo. È con questa storia, un videoclip ispirato a un Pinocchio dei giorni nostri, che il videomaker genovese Paolo Micai si è aggiudicato "La Grande Occasione 2014", premio nazionale di Canon Italia. A interpretarlo, la cantante italo-americana Francess. Le immagini di Micai sono state girate a Genova, tra il Gaslini, la scuola elementare Fontanarossa, Villa Bombrini, Cafè Mentelocale e i 'giardini di plastica': ecco alcune scene del backstage. La presentazione del video questa sera, sabato, alle 20, all'M-Cafè di Palazzo Ducale, dove Francess si esibirà anche in un live - Fonte
Sempre più contento di sapere che tante brillanti menti sono parte di questa splendida community di TLI.
Grazie ragazzi!

Ed ora, eccovi il video del TG3:

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Amici di Time Lapse Italia,

mi tremano le dita a scrivere queste parole.

E' successo davvero.

Questo stramaledetto virus si è portato via un caro amico, supporter del progetto sin dall'alba dei tempi, e che ho personalmente avuto l'onore di conoscere e incontrare svariate volte nella mia vita, proprio come tanti di voi.

Una persona splendida, con un cuore grande, sempre disponibile e gentile.

Ritenevo soltanto doveroso farvelo sapere, e fare le condoglianze a sua moglie e sua figlia: Paolo Micai è stato uno dei più brillanti membri della nostra community.

Oggi ci stringiamo tutti alla sua famiglia. ❤

Mi dispiace,
Marco

PS: me lo ricordo così, quando parlava con passione del time-lapse e promuoveva all'ora il vecchissimo TLI versione 1.0 (ve lo ricordate?)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto