Pessima esperienza con Sport------.net

Alessandro Di Noia

Time-lapser
Vi devo raccontare una spiacevole situazione che mi è capitata con il sito Spo-----a.net che vende accessori per GoPro e per droni. Ve ne parlo qui su Time Lapse Italia perchè la GoPro è un valido strumento per alcune applicazioni dei timelapse e vorrei risparmiare ad altri i casini che ho avuto io con questo negozio.

Ho ordinato una staffa per agganciare un monitor al radiocomando del drone il 20/3. Quando è arrivata una settimana dopo, non era completa, mancavano alcuni pezzi per montarla. Può capitare. Li ho immediatamente contattati via mail per vedere come risolvere la situazione ma da lì in poi il silenzio. Diverse telefonate, mail e contatti tramite il loro sito e la pagina facebook non hanno sortito nessun effetto. Spariti nel nulla. L'unica volta in cui sono riuscito a parlare con una persona mi ha assicurato che mi avrebbero fatto sapere qualcosa nel pomeriggio ma ovviamente non è stato così. Trovo il loro modo di fare decisamente scorretto e poco professionale.

Se stavate pensando di acquistare qualcosa da loro tenetene conto e se volete evitare spiacevoli sorprese statene alla larga.

Ultima modifica di un moderatore:

YoBre

Time-Lapser Novizio
Ciao Alessandro, anche a me è successo qualcosa di simile con loro.... e la fine è stata la stessa.... ho ordinato i para eliche per il mio drone e sono arrivate con le viti sbagliate! li ho contattati via mail e niente, al telefono mi hanno risposto e promesso di spedirmele ma niente...

Ad ogni modo Marco direi che, almeno per far capire di quale sito stiamo parlando, potremmo scrivere SportC@m3r4.net... no? se non va bene neanche così oscura pure..

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto