Photolapse 3.0 con problemi di montaggi lunghi o lightroom !?

SMario73

Time-Lapser Novizio
Ciao a tutti, scusate se no è topic giusto, non sapevo dove farvi questa domanda.
Ho fatto un progetto un po' grandino di 5600 scatti, a più riprese di un restauro battiporta antico.
Processato tutto con lightroom, (due volte perché la prima mi ha nominato i file da 1 a 5600 quindi photolapse prendeva la 1, poi la 10, poi la 100, e cos+ via...
...risistemato tutto (nominando da 1000 a 5600), photolapse no le processa più...mi crea il "video" fino al 4000esimo scatto, poi si blocca e mi tiene lo stesso scatto fino alla fine.
Diviso il carico in due tronconi, con gli stessi files, risultato identico; il primo "video" corretto, il secondo fino al fotogramma "incriminato".
E' possibile un errore di buffer di memoria in uno dei due programmi?
GLi scatti visti uno ad uno non presentano errori, ma anche se rinominati, danno lo stesso risultato...

...per gli "anziani" che mi hanno visto iniziare, i problemi di rumore nel montaggio non era né la luminanza, né flichering, ecc.... sapete cos'era?
Fastone photo resizer (freeware), e il suo algoritmo poco preciso...processate con lightroom è sparito tutto!!!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto