Post-Produzione di Fotografie notturne in Lightroom: come evidenziare la Via Lattea

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Ciao ragazzi,
mi permetto di inserire qui un ottimo video tutorial - in inglese - fatto da Michael Shainblum (pluripremiato e giovanissimo autore sia su TLI che in giro per il mondo) che spiega il suo flusso di lavoro per fare in modo che la Via Lattea venga davvero "fuori" dalle nostre immagini RAW attraverso un po' di post produzione in Lightroom (prima quindi del passaggio in TLTools o LRTimelapse).

Take care,
Marco

Pacophoto

Time-lapser attivo
Esatto Tony ci stiamo togliendo le parole di bocca ultimamente...
quello visto va bene se per un frame, ma per le sequenze di foto ovviamente le regolazioni possono essere applicate solo quelle generali alla foto e non quelle mirate a dei punti sull'immagine...

ipatton

Time-Lapser Novizio
Grazie mille per aver postato questo video, davvero utilissimo!

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Ho visto il video spinto dalla mia 'gnorante curiosità ... in effetti non mi sembra che faccia poi particolari magie :D magari una combinazione di tasti nascosta!!!! sarebbe stata utile ;)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto