premiere pro non carica tutte le foto sequenza

maury168

Time-Lapser Novizio
ho fatto circa 70 scatti camminando per preparare un hyperlapse, poi ho messo le foto in una cartella e le ho inserite in premiere pro. Normalmente, per i time lapse poi faccio file-importa e si aprono tutte le foto. Clicco sulla prima e sotto metto la spunta su sequenza di immagini e poi clicco su apri e si apre in premiere il video con tutte le immagini. Questa volta non so perchè, mi si caricano solo 30 foto e le altre no ma non capisco il perchè. Devo inserirle io una a una nella time line. Da cosa può dipendere?

michele.col

Time-lapser attivo
Come si chiamano le foto? la sequenza dei numeri si interrompe (per esempio la mia macchina quando cambia cartella di memorizzazione azzera la numerazione). Potrebbe essere quello.

michele.col

Time-lapser attivo
prova a rinominare le foto con un numero sequenziale. Puoi farlo in Lightroom oppure ci sono molti tool gratuiti per farlo. Occhio che la sequenza deve iniziare con 0000 ed avere sempre lo stesso numero di cifre.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto