Prima attrezzatura per long term timelapse costruzione edile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuliostra34

Time-Lapser Novizio
Ciao,

Sono nuovo di questo mondo e quindi mi volevo rivolgere a chi ne sa di certo più di me,
Sto mettendomi in pista per realizzare la mia futura abitazione e avendo intenzione di fare un time lapse della costruzione ho bisogno di qualche consiglio per l'acquisto dell'attrezzatura.
Vista la natura del mio progetto (che durerà mesi) avrei bisogno in primis di una buona durata della batteria in maniera da non dovere andare a cambiarla ogni mezza giornata e in secondo luogo della possibilità di lasciare all'esterno la fotocamera, non ho bisogno di una grandissima qualità e visto che sarebbe il mio primo progetto punterei su qualcosa di economico.
Un mio amico mi ha consigliato un action cam economica o qualcosa come una Brinno TLC200 però preferivo prima chiedere a chi se ne intende.

Inoltre lavorando nel campo edile pensavo che se venisse qualcosa di carino potrei anche riproporlo all'interno del mio lavoro in maniera da offrire qualcosa in più ai miei clienti, anche qui senza grandissime pretese perchè lo farei più che altro come "omaggio pubblicitario", non per guadagnarci direttamente ma per fare bella figura e "fidelizzare" la clientela.

Ringrazio tutti in anticipo
Giulio

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto