Prima presentazione - Pietro

Pietro

Time-lapser
Ciao a tutti,
mi aspettavo gia di vedere un sacco di persone nella sezione di presentazione, invece eccomi qui solo soletto... :(

Sono un fotografo amatoriale che vive in Olanda, adoro i timelapse e per questo verso Aprile 2011 ho deciso di provare. Da allora ho passato un sacco di ore al freddo aspettando la fine di una sequenza (metre la gente mi guardava come un alieno scemo... :)) e tantissime ore a cercare di sistemare gli errori fatti sul campo in post-processing.

Nonostante tanti fallimenti e tante seguenza buttate sono ancora qui, testardo come un mulo!!!

guardate i miei tentativi
http://vimeo.com/user7921110 o http://www.youtube.com/user/pietrogiordano81

Potete lasciare i vostri insulti, su vimeo o su youtube...non sporcate il forum tutto nuovo che ci offre Marco :)

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Benvenuto Pietro!
Sei solo soletto perché gli utenti devono migrare sulla nuova piattaforma, ci andrà qualche giorno secondo me! :)

Il forum è qui per essere sporcato, degnamente però eheh!
Perché non apri un thread dove mostri i tuoi time-lapse?

Grazie per essere qui e benvenuto di nuovo!
Marco

Pirpa

Donatore generoso
Ciao Pietro,

niente male come tentativi! A Day in Calabria è per forza di cose molto acerbo, ma sei sulla buona strada (detto da un dilettante allo sbaraglio, si intende). Dovresti riservare una maggiore cura alle inquadrature (del resto il timelapse è fotografia in movimento), al ritmo nel montaggio (un pò monotono e ripetitivo) e ai titoli (poco curati e font "fuori moda"), a mio modesto giudizio. Ma toglimi una curisità, le ultime sequenze sono in HDR?

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Bello vedere i thread prendere vita sin da subito :) grazie ragazzi!

Ricordatevi che ciascun post ha a disposizione un "Mi Piace" con il quale premiare le persone che contribuiscono all'attività del forum con degli award via via più importanti!

Ciao!