Primo time lapse film!

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Veramente ben fatto ... complimenti. In effetti come dice Tony peccato per quella qualità definita che manca ... è possibile che si sia perso qualcosa in post produzione durante la compressione!?
Ti sembra sia lo stesso che hai prima della compressione? Strano che con la 5D sia così ;)

fantu95

Time-Lapser Novizio
Si effettivamente hai ragione Tony...ho realizzato prima dei video per creare i movimenti (ho usato Panolapse) e poi li ho montati assieme e fatti uscire...risolto il problema, grazie! :)

TrevorBoXCC

Time-Lapser Novizio
Non amo la tecnologia e sono una pasticciona. Per Natale mi hanno regalato Netflix e prima di capire come poter guardare i film ci ho messo un mese. Poi, dopo aver imparato, mi si è presentato un altro scoglio ovvero cosa scegliere tra serie Tv o film. A questo punto mi sono affidata alla piattaforma https://it.flixboss.com che in pochi passi mi aiuta a scegliere, decidere e andare sul sicuro. Vedo la locandina, chi sono gli attori e anche la trama così da non avere alcuna sorpresa.

Ultima modifica:

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto