Problema con LT 6.3 e TL tools

Meco

Time-Lapser Novizio
un saluto a tutti.
Ho un problema che non riesco a risolvere con l'utilizzo combinato di TL tools e l'ultima versione di LR nell'operazione di deflickering.

In pratica dopo aver elaborato i file in LR e salvato gli XMP, passo a trattarli con LR.
Seguendo la procedura guidata di deflikering non mi appare l'opzione " somma i valori esistenti " e seguendo la procedura di deflickering e sovrascrivendo quindi gli XMP, al momento di ricaricarli in LR mi perde l'impostazione originaria del valore "esposizione " rendendo i file inutilizzabili.
Dove sbaglio? Grazie mille per l'aiuto.

Mamo

Donatore generoso
Mi mandi un file XMP generato da LR 6.3 e NON ancora trattato da TLTools? (email info chiocciola tltools.it)
L'opzione "somma i valori esistenti" compare solo se TLT trova dei valori nel parametro Exposure2012 del file XMP.

Mamo

Donatore generoso
Hai ragione, con la nuova disposizione (a pagine separate) della parte deflicker, lo stato di visualizzazione dell'opzione "somma valori" non viene aggiornato dopo le varie operazioni.
Per far comparire la voce (al momento, nella prossima versione sarà sistemato) è sufficiente uscire dalla modalità deflicker, NON salvare i metadati, rientrare in modalità deflicker e andare in altre impostazioni dove la voce "somma valori" ora dovrebbe essere presente.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto