Problema nel controllare la testa Acuter Merlin con MX2

mauro mendula

Donatore generoso
Ehilà ragazzi, non sono mai riuscito a controllare la mia testa Merlin con l'MX2, nel senso che una volta collegati assieme, se vado nelle impostazioni per settare il movimento il controller s'impalla totalmente e devo spegnerlo per farlo ripartire. Tra l'altro da quando ho collegato l'alimentazione della testa alla batteria dello Stage Zero non riesco più ad alimentarla col blocco delle sue batterie stilo.
Premetto che non ho mai aggiornato il firmware dell'MX2, che è fermo alla Vers. 0,90. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Dite che aggiornando il firmware potrei risolvere? Oppure c'è qualcosa da installare previamente nella testa motorizzata ed è qualche passaggio che mi son perso?
Grazie in anticipo a chiunque sappia darmi una dritta! :)

mauro mendula

Donatore generoso
Grazie comunque Paolo, dici che una prova con l'aggiornamento del firmware la devo fare? Tu che versione hai nel tuo Mx2? Avevo letto tempo fa che qualcuno non era contento dell'aggiornamento perché alcune funzionalità sparivano. Nel dubbio non l'ho mai aggiornato...

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto