Problemi frequenza fotogrammi Premiere Pro

Bongiobross

Time-Lapser Novizio
Ciao a tutti!

Questo è il mio primo posto in questo forum, spero di postarlo in maniera corretta e soprattutto nella sezione giusta.

Premetto che non sono un'esperto, anzi sono un novellino, molto affascinato dal mondo dei timelapse. Volevo porvi una domanda a cui non sono riuscito a dare risposta.
Ho fotografato una sequenza di 136 fotogrammi e aperta su Premiere Pro come sequenza di file: il progetto è impostato a 25fps cosi come la sequenza.
Importo le foto, 136 file a 25fps, il timelapse dovrebbe durare circa 5 secondi e mezzo.
Premiere mi produce una sequenza di 68 frame (metà delle foto scattate) e quindi il tempo totale del timelapse è dimezzato.

Cosa ho sbagliato? E come faccio a farlo in maniera corretta?

Grazie mille e spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio problema, in caso contrario perdonate la mia poca esperienza, d'altronde...son qui per imparare! :)

Alvise

GiorgioRowley

Time-lapser attivo
ciao allora ci sono dei passaggi da capire che fai quando apri premiere pro come lo imposti ecc..
cmq da quello che hai scritto ci sono due possibili sbagli
1) mi sembra di capire che hai un problema nella durata della sequenza a quanto pare la tua sequenza che apri sembri come lo descrivi tu che ti duri meno di 5 secondi e quindi ti taglia la meta dello scattato
2) se il problema non è questo allora e il metraggio che è errato si vede che la sequenza che importi nella timeline ha un metraggio troppo lungo tipo 1 secondo a frame quindi un frame ti dura piu di quanto dovrebbe durare
clicca con il tasto destro sulla sequenza che importi e cambia questo valore e mettilo a 1
non so se mi sono spiegato bene
in caso contrario chiedimi e sarò felice di aiutarti

Bongiobross

Time-Lapser Novizio
Ciao Giorgio! Grazie innanzitutto per la risposta....ma purtroppo non ho risolto il problema.
Allora io importo i file, spunto "Sequenza immagini":
Schermata 2014-11-04 alle 19.10.42.png