Proposta

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Non sei l'unico pirpa! Il mio sogno è andare in Finlandia...o ancora meglio in Islanda, li sarebbe il top! ...e la gente che mi da dell'autolesionista :D
Fallo, subito, ora.
Provaci. Vacci anche solo 1 mese, tra aprile e luglio. E' il mio più grande rimpianto non esserci mai andato.. E' un posto dove devi andarci da solo, o con tuo fratello.. o con una compagna "di avventure" nel vero senso della parola. Zero comodità, solo natura e meditazione.

Prenditi almeno 20gg, e soprattutto notti insonne. Conosci Trey Ratcliff? Dopo esserci stato la prima volta, ci è ritornato e ritornato.
Tra l'altro, anche Giovanni AKA @gantico (docente del prossimo Workshop Timelapse ad Aprile) c'è stato.. non sai quanto lo invidio ;)

P.S. Non s'è capito che amo il Nord Europa? No eh..

Pietro

Time-lapser
Raga, se volete venire a fare una sessione di TL in Olanda siete i benvenuti, ma vi consiglio di prepararvi al freddo, alla pioggia e alle pianure...

Paolo Micai

Donatore generoso
Se vogliamo approfittare della Luna Nuova queste sono le date possibili:
giovedì 22 marzo - venerdi 20 aprile - domenica 20 maggio - martedì 19 giugno - mercoledì 18 luglio - venerdì 17 agosto - sabato 15 settembre - lunedì 15 ottobre - martedì 13 novembre - giovedì 13 dicembre... si potrebbe organizzare un sondaggio sulla data più votata! forse il giorno migliore è il sabato...c'è +- il 19 maggio. L'ideale è il 15 settembre..ma mi sembra molto lontano..che dite?

Marco Famà

Membro dello Staff
Fantastico Paolo, sei un vero collaboratore anche te ;)

Il mio unico periodo non-disponibile è tendenzialmente il mese esteso che va dal 7 aprile al 20 maggio. Questo perché... beh... mi sposo :) e poi dopo due settimane parto per il viaggio di nozze!
Motivo per il quale salto anche questa edizione del workshop timelapse sponsorizzato sul sito.

Ben venga anche un vostro incontro preliminare ragazzi, una community è bella così quando si riesce anche ad autogestirsi.
A giugno ben volentieri ;)

Un abbraccio a tutti... take good care

AgneSky

Time-Lapser Novizio
Fantastico Paolo, sei un vero collaboratore anche te ;)

Il mio unico periodo non-disponibile è tendenzialmente il mese esteso che va dal 7 aprile al 20 maggio. Questo perché... beh... mi sposo :) e poi dopo due settimane parto per il viaggio di nozze!
Motivo per il quale salto anche questa edizione del workshop timelapse sponsorizzato sul sito.

Ben venga anche un vostro incontro preliminare ragazzi, una community è bella così quando si riesce anche ad autogestirsi.
A giugno ben volentieri ;)

Un abbraccio a tutti... take good care
Congratulazioniiiiii!!! :) E tantissimi auguri... :)
E la meta per la dolce luna?

Marco Famà

Membro dello Staff

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto