prova di una piccola parte di lavoro time lapse

Morgan79

Time-lapser

La prima parte del video mi ero accorto (ormai dopo la prima sessione di post produzione) che il bilanciamento del bianco era in automatico e la correzione luce pure. Scattato comunque tutto in Raw.
Sempre la prima parte del video ho usato il classico 18-55 mm.. mentre le ultime due sessioni di foto le ho fatte con il 17/55 mm canon 2.8.. durante il giorno con polarizzatore variabiel.. all' imbrunire, senza polarizzatore..
Ben volute critiche costruttive e consigli su come migliorare il tutto.. anche complimenti ben voluti...ma preferisco consiglio e critiche..per capire dove sbaglio.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
ciao Morgan,
ho guardato il clip di test.. e ti suggerirei di leggere il mio post sugli errori da evitare nel timelapse, perché diverse di quelle cose che ho scritto credo si applichino molto bene.

A presto!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto