pubblicita` in Tilt Shift

astrofranck

Time-lapser attivo
Riprese stupende, devi credermi che ci sono sempre rimasto a guardare quella pubblicità...un po' per la musica (Air - All i Need), un po' perché il tilt shift è una tecnica stupenda! E poi anche le tonalità e la luce del video mi piacciono molto!

;)

• Like
Reactions: edo

edo

Time-Lapser Novizio
Riprese stupende, devi credermi che ci sono sempre rimasto a guardare quella pubblicità...un po' per la musica (Air - All i Need), un po' perché il tilt shift è una tecnica stupenda! E poi anche le tonalità e la luce del video mi piacciono molto!

;)
grazie! in effetti c'e` stato un grande lavoro dietro, con una scelta di inquadrature e location andata avanti per diversi mesi.. anche in post il lavoro non e` stato semplice

edo

Time-Lapser Novizio
Inutile farti i complimenti, sei un professionista, abbiamo solo da imparare da quelli come te!
Ma dicci, che attrezzature hai usato?

credimi, anche io ho mooolto da imparare ancora ;)
x quanto riguarda l'attrezzatura l'ho girato con 2 canon 5DMII, vari magic arm manfrotto x stabilizzare, piu una vasta gamma di ottiche tilt-shift canon e nikon (14mm 80mm 90mm se nn ricordo male) piu un 300mm a cui poi ho applicato l'effetto in post. intervallometri pclix settati sui decimi di sec.

edo

Time-Lapser Novizio
Benvenuto Edo!!
Fa una certa impressione Vedere sotto il Nik... Novizio! hahaha.
Complimeti veramete per il tuo lavoro, spero che tu sia tanto Buono da darci una mano ogni Tanto. ;)

..anche donatore generoso xo` non e` male e` :D non so` qual'e` meglio. grazie x il commento tony, e sotto con i timelapse!!

tonymultimedia

Donatore generoso
..anche donatore generoso xo` non e` male e` :D non so` qual'e` meglio. grazie x il commento tony, e sotto con i timelapse!!
era meglio "donatore Cassaintegrato" hahahahaa
oppure come ti avevo già detto! Crea un Area specifica "Anche i Barboni aiutano TLI" :D:D
il Vantaggio che posso dedicare più tempo ai Timelapse!! ;)

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Si, sono d'accordo con Dario.

La tua presenza - spero attiva compatibilmente con i tuoi impegni - qui sul TLI forum aggiunge quel "qualcosa in più" :) che solo i veri pro riescono a dare!

Tony, mi fai morire :)
Il sistema di "titoli" tipo novizio, timelapser ecc... si basa su un automatismo semplice, che attribuisce un punteggio sempre più alto tanto più alta è la partecipazione alla vita del forum e dei like ricevuti :)

Quello di donatore è qualcosa di speciale che contraddistingue i supporter accaniti della causa :)

Grazie ragazzi!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto