Collapse
Time-Lapser Novizio
Ok allora prossimamente approfondirò l'argomento nella sezione dedicata.[emoji4] l'appetito vien mangiando [emoji16]
Per il treppiede ti do qualche imput qui, ma se ti occorre approfondire ulteriormente, ti consiglio di aprire una nuova discussione più specifica: avrà maggiore visibilità.
Per esperienza personale ti posso dire che un treppiedi per realizzare TL deve essere stabile. Comprendo che quelli piccoli e maneggevoli con molte sezioni sono comodi, ma più sezioni ci sono meno rigido è nel complesso.
Io possiedo un treppiede della Manfrotto serie 290 e mi trovo benissimo; con una testa a sfera con frizione e sgancio rapido.
Molto dipenderà anche da quanto puoi/vuoi investire [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto che i prezzi svariano non poco, ma a prescindere da questo credo che poi opterò per un buon prodotto a prescindere dal prezzo. Si torna al discorso della fotocamera, se devo spendere poco per poi pentirmene mi pare un investimento buttato al vento.
Un'idea me l'hai data ma passerà ancora un po' di tempo prima dell'acquisto.
Ti ringrazio davvero tanto @appolloeleven, per i consigli e per la disponibilità.
A breve acquisterò la fotocamera, sono in estasi alla sola idea
a presto