Radian testa pan e bulb ramping: opinioni e dubbi

19riga94

Time-lapser attivo
ciao a tutti, stavi valutando l acquisto di una testa che mi permetta il pan della reflex ma che possibilmente mi permetta di programmare il bulb ramping e casomai anche un hdr timelapse e che si possa abbinare a uno slider motorizzato che vorrei costruirmi seguendo la guida di mamo. come budget vorrei stare sui 150, quindi escludo le teste piu professionali che costano moltissimo.
Escludo anche la genie mini che per ora sembra avere solo la funzione di pan e non il bulb ramping, quindi stavo valutando il Radian.
ora la mia domanda é sia la prima che la seconda versione permettono di programmare il bulb ramping? perché hovisto che ora la stessa marca ha in pre ordine un accessorio, il Pulse (esteticamente molto figo) che ha molte funzioni di programmazione ma non il pan.
qualcuno mi sa dare qualche chiarimento? per la spedizione in intalia di questi prodotti si pagano dei dazi doganali aggiuntivi?

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto