Radian

Pirpa

Donatore generoso
Boh! :D

Di certo è molto interessante. Però come anche per lo sky trail il video promozionale piuttosto che invogliarmi all'acquisto mi fa sorgere dei dubbi. In questo caso il video è mooolto più professionale, fatto davvero bene, e proprio per questo mi viene da pensare che quest'aggeggio non sia molto affidabile. Molte delle sequenze sono molto scattose, tranne alcune in cui la panoramica è molto più lenta delle altre. Probabilmente occorre trovare il giusto equilibrio tra velocità di rotazione e intervallo di scatto. Ma se non ci sono riusciti gli autori dell'aggeggio e del video...

ciao Pierpaolo,
non ho capito, ma tu dove vedi scatti nel video promozionale del Radial? Forse non ho posto molta attenzione, ma non ne vedo.

ho appena letto che si puó fare anche il bulb-ramping con questo affare :eek:
We have integrated bramping (bulb-ramping for smooth night-day-night transitions, currently only for Canon cameras), speed ramping, and a range of time-delay settings. Our app combined with Radian allows you to take on previously difficult feats, such as day-to-night and sunrise-to-sunset timelapses.
Non ho capito bene come fanno, immagino tramite l'app sul telefono, che non é neanche male visto che cosí non devi toccare la macchina.

Vediamo se riesco a capire in pratica cosa ti permettono di fare...

ps: ovviamente funziona solo per Canon ;)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto