Ricaricare batterie fotocamera DSLR durante trekking lunghi

19riga94

Time-lapser attivo
no praticamente io ho il caricatore della patona collegato via cavo a un porta pile (4AA da 1900mah ricaricabili), la batteria della reflex é da 1200mah, quindi teoricamente almeno 3/4 volte dovrei riuscire a ricaricarla, invece se di notte lascio tutto collegato (tipo5/6 ore) la batteria della reflex si é ricaricata ma in compenso tutte e 4 le pile sono scariche

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
ah capito le ricaricabili ... beh non mi fiderei troppo perché non hanno il controllo dell'emissione di energia e rischi anche di danneggiare le batterie che stai caricando.

io uso una cosa del genere e poi ci monto una v-lock, che è una batteria molto potente con cui alimento la camera, tramite una finta batteria, che non ricordo dove l'ho presa, ma se cercate per la vostra camera vedrete che ce ne son tante

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto