Riprese in movimento

David Drills

Time-lapser attivo
Salve a tutti, ho una piccola domanda..
Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi o linkarmi qualche buona alternativa per delle riprese (video) in movimento?
Ad esempio, tra questo

e questo

cosa consigliate?
Oppure altre alternative con prezzi abbordabili?

David Drills

Time-lapser attivo
CAVOLO!! Sembra perfetto!! Ma tutti i video che ci sono sono senza post produzione??? Le riprese vengono davvero stabili in quel modo anche camminando? Talmente perfette che sembra difficile da credere... Se così fosse lo compro adesso!

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Eh si... pare che l'unico scazzo sia il dover calibrare il tutto prima di riprendere, e sembra ci vadano diverse decine di minuti per fare bene il lavoro. Ci sono guide e tutorial sul loro sito, dai uno sguardo.

Ad ogni modo, su quel prezzo è fenomenale. Certo, se mi legge Paolo Micai mi uccide per l'imbeccata che ti sto dando :p perché comunque non ha niente a che vedere con le attrezzature professionali, ma cmq... se il budget è limitato.. sempre meglio di quella porcheria della Manfrotto ;)

Marco

David Drills

Time-lapser attivo
Ouch!! Decine di minuti??? E che bisogna fare per volerci tutto sto tempo?? In ogni caso se quello è il risultato.. beh che ben vengano le decine di minuti per le calibrazioni!
Per quanto riguarda le attrezzature pro, penso questa sia l'alternativa migliore per me, non essendo un pro e non avendo migliaia di € da spendere in attrezzatura fighissima (ma che spenderei volentieri)

Grazie mille Marco, sei un grande!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto