Roma, City Nightlapse

leonardos_

Time-Lapser Novizio
Qualche sera fa ho deciso di provare qualche notturna con la mia Hero 4 Black. Volevo focalizzarmi sulla dinamicità di un timelapse notturno in città, per questo ho cercato il movimento nelle luci delle auto e nelle ombre dei passanti, l’effetto che ne risulta sembra piacevole.
Ho usato: Scatto temporizzato notturno, ProTune On, 2 secondi, WB native, ISO 100, colore piatto e nitidezza massima. Restando in posa per 15 minuti circa ho ottenuto intorno alle 300 foto a sessione. Il tutto è stato editato con Adobe Premiere Pro. ;)

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
ammazza oh, alla faccia della piccola GoPro... più che buona la resa in notturna, anche se urban (quindi molta luce artificiale)!
non male Leo!

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Concordo ;) decisamente un'ottima resa. Ma è abbastanza noto che queste ultime versioni delle GoPro hanno questa qualità :)

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Bravi [emoji6] bel lavoro. Un po' di flikering da qualche parte, qualche scatto ogni tanto, ma nel complesso è godibilissimo [emoji6] accompagnato molto bene dall'audio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto