ROMA IN HYPERLAPSE

Salvatore Virgillito

Time-Lapser Novizio
Buongiorno a tutti,
a dicembre sono andato un giorno a Roma per questioni di lavoro ed ho avuto 4 ore a disposizione per girarmi la città; erano 25 anni che non andavo a Roma ma fortunatamente mi ricordavo come muovermi a piedi.
Nell'occasione ho avuto modo di provare la panasonic GH4R che avevo acquistato da poco e con la quale non avevo mai scattato fotografie. Tutti gli hyperlapse sono stato scattati a mano libera (troppo poco tempo a disposizione) e poi sviluppati in LRTimelaspe e Lighroom, stabilizzati in After Effects e montati in Vegas Pro. Il risultato non è super preciso in quanto ho visto che alcune fotografie sono venute sfuocate per cui mi sono dovuto arrangiare in post.
Spero che commentiate il lavoro.
Grazie

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
hey Salvatore, sai che trovo molto più accattivante questo - fatto con 4h di shooting :)?

Capisco bene ovviamente le limitazioni del caso, ma è un buon racconto di una serie di posti, molto più "divertente" di quello girato in Austria se posso permettermi ;)

a presto e grazie!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto