Salve a tutti! c:

Pride

Time-Lapser Novizio
Salve a tutti ragazzi, io sono Alessandro, sul web (s)conosciuto come "Pride", o "Pride98".

Da poco mi sono appassionato alla fotografia, al video making e al video editing.
Frequento l'Accademia di belle arti a Catanzaro dove studio scenografia e a breve completerò il mio profilo qui sul forum, in modo che possiate sapere altre cose sul mio conto, c:

Vi lascio comunque qui i reindirizzamenti ai siti in cui mi potete trovare:
(Se non posso farlo, ditemelo che modifico il post eliminandoli, comunque se voleste conoscermi meglio, lì trovereste molto su di me. u.u)

Pride 98 - Su Facebook;
Pride 98 - Su YouTube;

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Urka :D ... grande presentazione per un grande benvenuto ;)
Ma visto che ci siamo, come avrai magari notato leggiucchiando, io sono un gran curiosone delle attrezzature altrui :p .... a parte gli scherzi: mettere in firma qualche info in merito aiuta gli interventi nei post scritti

Pride

Time-Lapser Novizio
Urka :D ... grande presentazione per un grande benvenuto ;)
Ma visto che ci siamo, come avrai magari notato leggiucchiando, io sono un gran curiosone delle attrezzature altrui :p .... a parte gli scherzi: mettere in firma qualche info in merito aiuta gli interventi nei post scritti
Hai ragione, appena possibile aggiornerò la mia firma aggiungendo qualche dettaglio! ;)
Grazie per il commento, comunque. c:

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto