Scanno - A day to night timelapse Film

Jim20

Time-lapser
Ragazzi, ce l'ho fattaaa...
Dopo 7 anni di sessioni, diurne e notturne, ore ed ore a costruire il MamoDolly (grazie @Mamo ) ho finalmente concluso e pubblicato il mio primo Timelapse!
Nei rigraziamenti ci siete tutti voi di Timelapse Italia perche senza il vostro aiuto non sarei riuscito mai a realizzare tutto ciò..
(Ho inserito il logo nei credits spero non ti dispiaccia @Marco Famà )
Grazie a tutti e Buona Visione !!

Ultima modifica:

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
hey Jim,
innanzitutto grazie a te per averlo fatto, anche se ti conveniva usare la variante solo bianca :) per non "sporcare" il tuo video

Posso essere sincero? Secondo me hai fatto un lavoro che poteva essere davvero un GRAN BEL lavoro, ma alcuni piccoli dettagli avrebbero fatto la differenza. Ti faccio un esempio:
  • Alcuni fastidiosi dust spots non rimossi (tipo a 00.38''), io mi concentro su quelli e non guardo il resto (sono un maniaco, lo sai)
  • ND filter non usati (o troppo poco leggeri), che rendono alcune bellissime location e sequenze, troppo "intermittenti"
  • Stupidaggine ma, i titoli di coda li ho trovati troppo rapidi :)
Insomma, a mio avviso potresti dargli una passata e creare un render finale migliorato

Se invece non è tua intenzione, mi farà piacere dargli spazio su TLI e TLN. Basta che carichi tutte le info richieste qui
https://timelapseitalia.com/contattaci/invia-video-a-tli/

Un abbraccio e bravo!

tonymultimedia

Donatore generoso
Location Molto bella!
cose da migliorare "c'è ne sempre per tutti" Ai parecchi dettagli sulle alte luci un po troppo pelati! in certi casi solo l'HDR può recuperarli, stai comunque basso, si fa prima a recuperare le OMBRE le alte luci si Fottono, altra cosa gli Hyperlapse troppo scattosi! eh non stabilizzati perfettamente, anche questa è una brutta bestia da gestire, non so come caxxo fanno alcuni che li fanno perfetti! per ultimo attento ai disturbi sulle alte sensibilità nei notturni, Continua!!!! si vede che hai molta passione, e buona fotografia! ;)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto