AlbertoSalvaterra

Time-Lapser Novizio
Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo presentarmi con questo ultimo lavoro in collaborazione con un amico. E' un breve timelapse di un viaggio nella Scozia del nord e nelle isole Ebridi. Una terra fantastica e selvaggia. Sfortunatamente eravamo sprovvisti di slitta e può risultare un po' statico. Ma si pone più come ricordo di viaggio che come prodotto professionale finito.

Vi lascio il link :

Spero vi piaccia!

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff

AlbertoSalvaterra

Time-Lapser Novizio
Ti ringrazio Marco!! Spero non sia un problema se lo ho postato su entrambe le piattaforme. Posso seguire una delle due strade e il risultato è lo stesso ? o è necessario fare la stessa procedura via TLI e TLN. Scusa essendo nuovo faccio ancora un pò di confusione con queste pratiche.

Marco Famà

Membro dello Staff
Ma figurati!!
In realtà facendo l'invio attraverso entrambi i siti sei in grado di "pilotare" anche il contenuto in lingua italiana ;)
Nessun problema comunque a farla una sola volta eh.
Se vuoi inviala una volta sola e nel form metti i contenuti sia in lingua italiana che inglese.

Grazie mille
Marco

Marco Famà

Membro dello Staff

AlbertoSalvaterra

Time-Lapser Novizio
Grazie mille Marco ho visto stamattina ! E' Fantastico! Stasera faccio partire lo share.
Se posso ti chiederei un favore. Se è possibile modificare il testo dell'articolo c'è un piccolo errore nella frase " Alberto Salvaterra ha condiviso con noi questi dettagli sul suo video" In quanto gli autori del video sono due e per educazione mi piaceva poco quel "SUO" video . Se si potesse modificare con un "loro" o semplicemente eliminare il suo e basta, sarebbe fantastico. Sempre se possibile, altrimenti non c'è problema.
Ti ringrazio, un saluto e una buona Pasqua.
Alberto

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto