Seconda presentazione - Paolo

Paolo Micai

Donatore generoso
Grazie Marco per questa utile possibilità che offri a tutta la community di Timelapse Italia.
Due brevi parole su di me....vivo a Genova dal 1959. Operatore di ripresa sia sopra che sotto il mare, fotografo, giornalista, web designer, editor, direttore della fotografia. Lavoro a Mediaset dal 1985. Ho acquistato l'anno scorso una canon 5d mark II principalmente per realizzare video, poi ho scoperto grazie a questo sito, il mondo del TimeLapse che rappresenta il matrimonio perfetto tra fotografia e ripresa...come non rimanerne affascinato. Quindi eccomi qui...sicuramente per accrescere la mia esperienza leggendo i preziosi consigli che vengono scritti su queste pagine. Un cordiale saluto a tutti da un Genovese DOC.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Grazie a te per la presentazione, Paolo! :)
In bocca al lupo e buon divertimento sul forum..

Marco

PS: Fatti un Gravatar associato alla tua mail ;-) staresti meglio di un semplice simbolo virile, eheh

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto