SELVAGGIE TERRE DI CONFINE - Patagonia

Daniele Traunero

Time-Lapser Novizio

Si tratta del racconto fotografico in time lapse dei paesaggi della Patagonia tra Cile e Argentina. In un viaggio che voleva ricollegarsi con uno fatto negli stessi luoghi 25 anni fà. L'auspicio era quello di ripercorrere gli stessi sentieri, poggiare i piedi sulle vecchie impronte, guardare la stessa natura severa, selvaggia ed affascinante con occhi diversi, cambiati dall'età e dalla vita stessa, nell'ottica di chiudere un cerchio ancora incompleto, come suggerisce la musica di sottofondo di Sean Rowe - cerco di lasciare qualcosa dietro - I try to leave something behind.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
ciao Daniele

In tutta sincerità, io avrei evitato tutto il prologo e mi sarei concentrato solo sulle sequenze TL, montando un video del meglio di quello che hai raccolto, magari di 2' e via.

Così facendo, a mio avviso, decade la qualità globale della propria creazione (tranne che non si sia un maestro del motion graphics / After Effects ecc.) :)

A presto

Grazie dell'opinione e dei consigli, mi ci metto nuovamente, anche perchè i video e le lezioni sul sito, le ho seguite successivamente alla creazione del video
bye Daniele

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto