Sequence Un'altra alternativa a LRT per MAC

maxt2274

Time-Lapser Novizio
Scusa se rompo di nuovo, ma ho un'altro problema con TLtools.Oggi ho importato una sequenza ma non riesco spuntare la casella "considera valori preesistenti di esposizione", nel senso che ci clicco sopra ma non succede nulla.Strano perchè mi sembra di aver fatto tutto come le volte precedenti.

Mamo

Donatore generoso
Se non hai modificato (in lightroom) il valore di esposizione, il programma vede che questo valore è rimasto a zero. Pertanto disabilità l'opzione (poichè non ha senso, visto che impostandola - se te lo permettesse - gli dici di aggiungere zero).
Controlla e vedrai che il valore di esposizione precedente (colonna prima del nome del file) è rimasto a zero.
Due possibilità.
1) Non l'hai modificata tramite lightroom
2) Per qualche motivo il mio programma non ha letto i metadati (e allora potrebbe essere un'altro problema).
Ciao

maxt2274

Time-Lapser Novizio
Si, in effetti, ora che ci penso ,può essere che avevo corretto l'esposizione un prima volta e poi l'avevo successivamente ri modificata una seconda volta riportandola casualmente proprio al valore iniziale.
Comunque grazie.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto